cristiano_cividini

Letto scorrevole a scomparsa

Buongiorno a tutti. Ho visto in rete alcuni (pochissimi in realtà) esempi di letti a scomparsa estraibili posizionati sotto a un mobile o soppalco basso. A me interesserebbe capire se in commercio esistono(o se andrebbero fatti fare su misura) una specie di mobiletti bassi e profondi da cui si possono estrarre letti matrimoniali (gia "orizzontali" non quelli che si "ribaltano" dalle armadiature). Un po' come succede con i letti che sotto hanno un altro letto estraibile, solo che io sopra vorrei un tavolo/piano da lavoro e non un altro letto. Spero di essere stato chiaro. Forse le immagini aiutano meglio a capire. Grazie.





Kommentarer (5)

  • PRO
    Falegnameria su misura
    6 år sedan

    Ciao Cristiano se sei di Roma in falegnameria possiamo realizzare la soluzione che stai cercando , disponiamo di attrezzature di nuova generazione che permettono di ottenere massima precisione e prezzi contenuti.

    Ti auguro un 2018 capace di farti vivere la vita con tanta felicità.

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    6 år sedan

    Buongiorno Cristiano,opti per il su misura,contatti un bravo artigiano e vedrà che avrà ciò che chiede.Buon Anno.

  • Cristiano Cividini
    Författare
    6 år sedan
    ok grazie. Io sono di Milano...
    buone feste anche a voi!
  • PRO
    Falegnameria su misura
    6 år sedan

    I migliori auguri Cristiano di un 2018 apportatore di successi e felicità

  • PRO
    MASCA Arredamenti su misura
    6 år sedan

    Buongiorno Cristiano e buon anno, come han già detto i miei colleghi,scelga un bravo artigiano della zona (a Milano ed in Brianza non dovrebbe aver difficoltà a trovarne) e vedrà che saprà consigliare la ferramenta/soluzione opportuna e realizzare il prodotto che desidera su misura per Lei.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.