hzdeleted_47230010

Ambiente unico Soggiorno Cucina

User
6 år sedan

Buongiorno,

vorrei un vostro consiglio. Vorrei creare un ambiente unico abbattendo il muro che divide zona cottura dalla zona pranzo. Vorrei anche eliminare la porta che divide la zona ingresso dalla zona pranzo/soggiorno. Mi dareste qualche idea su come disporre una cucina con piano snack ?

Grazie.

Saluti,

P.


Kommentarer (7)

  • PRO
    Falegnameria su misura
    6 år sedan

    Ciao Piero Il genere d'arredo che incontra la tua idea d'arredo casa è sul classico o sul moderno magari qualche foto dei pavimenti potrebbe essere utile.

  • User
    Författare
    6 år sedan

    L'arredo della casa sarà moderno. Al momento non possiedo foto del pavimento ma quello che sceglierò sarà di color grigio chiaro opaco, le pareti di colore bianco

  • User
    Författare
    6 år sedan

    Ciao Erica intanto ti ringrazio per l'idea. Se invece di abbattere come giustamente suggerisci, volessi continuare a mantenere la sola doppia porta che separa ingresso con soggiorno cosa mi proporresti?

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    6 år sedan

    Non cambierebbe molto dallo stato di fatto: abbatti solo la parete delle cucina e sposti la penisola sulla tramezza che lasci in piedi (quella che divide ingresso dalla cucina). Il resto, in termini d'arredo, resta - a grandi linee- invariato.


  • PRO
    POParch studio
    6 år sedan

    Buongiorno Piero, riprendendo l'idea di non abbattere il muro di divisione con l'ingresso, ti propongo una soluzione comunque ariosa, dove cucina e soggiorno sono aperti ma mantengono una separazione con l'entrata dell'appartamento. Visto l'idea della penisola, ti propongo di non mettere un ulteriore tavolo fisso ma di utilizzare all'occorrenza una consolle allungabile, da posizionarsi fra le due finestre. In questo modo ti rimane una zona living importante, dove puoi mettere un divano a L di grandi dimensioni.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.