maria_rizzo91

Informazioni

Maria Rizzo
6 år sedan
Complimenti x tutto l'insieme. Chiedo gentilmente di quale tessuto è la tenda bianca in camera da letto. La mia tenda in lino ricamata a mano è molto grande, tutta intera e nn riesco più a gestirla, x ché troppo impegnativa, con quale tessuto pratico la potrei sostituire? La camera è moderna, ma con il letto in ottone. Vi ringrazio x i consigli.
#ZEN&TIFFANY venduto in 24 gioni con l'Home Staging · Mer info

Kommentarer (2)

  • PRO
    Fosca de Luca
    6 år sedan
    Grazie Maria. Le tende in lino ed in seta sono le più belle ma di certo le più delicate! Forse potresti provare con del misto Lino, molto più gestibile.
    In questo caso si tratta di un tessuto veramente povero, penso tutto poliestere. Questo è un allestimento di home staging per la vendita dell'immobile, quindi sono state usare semplici tende VIVAN di Ikea.
  • Maria Rizzo
    Författare
    6 år sedan
    Ti ringrazio, sono così stanca di stirare le tende così belle, ricamate alla perfezione da mia madre, che cercherò del misto lino che nn si stira. Ancora complimenti!
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.