mimmo_snow

suddivisione zona notte e giorno

Domenico
5 år sedan
Buongiorno ho in abitazione da completare e mi e’ stato proposta questa suddivisone dicendo che per colpa delle colonne di scarico fognarie non si può fare diversamente. Vi allego l’immagine del progetto. E’ possibile quindi spostare un po’ tutto rendendo una divisione notte-giorno più adeguata? Con il bagno sopratutto che non sta di fronte alla cucina/soggiorno?

Kommentarer (7)

  • Nina
    5 år sedan

    Non credo che il Suo bagno sia a norma di legge, la quale prevede un disimpegno obbligatorio se i servizi si affacciano sulla zona giorno. Questa suddivisione è stata proposta dal suo architetto?

  • PRO
    archèTìpe
    5 år sedan
    basterebbe allungare il disimpegno inglobando la porta del bagno......e volendo anche quella della camera
  • PRO
    POParch studio
    5 år sedan

    Buongiorno, io allungherei il disimpegno notte inglobando così l'accesso al bagno, oltre ad ampliare la porta della cucina per lasciare ai lati due spallette da almeno 70cm per poter appoggiare i mobili


  • PRO
    arch. Alessandro Mundo
    5 år sedan

    Di quale bagno parli? Di quello oltre il disimpegno o di quel locale (senza destinazione) in basso?

  • PRO
    arch. Alessandro Mundo
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan



    Nel primo caso, qualora non si potessero spostare le colonne

  • PRO
    Irene Dall'Aglio
    5 år sedan

    Andrebbe fatta una parete di fronte alle porte della camera e del bagno da creare un piccolo corridoio per la zona notte. Senza arrivare alla porta di casa. Il corridoio si dovrebbe interrompere a distanza dalla porta di casa, che quindi sarebbe "aperta" verso il soggiorno-cucina.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.