stefania_ticchi

pavimento

Stefania
8 år sedan
Vorrei sapere come è stato montato il pavimento perché c'è un parquet con battiscopa bianchi (e non di legno come solitamente si vede). Io ho più o meno la stessa distribuzione dello spazio, ma quando ho arredato ho cercato di mantenere l'esistente, quindi non ho cambiato i pavimenti ma ho riverniciato i battiscopa in bianco. Tuttavia il progetto di cambiare pavimento non vorrei abbandonarlo. c' è una soluzione che mi permetta di non cambiare i battiscopa e di mantenere come base la piastrella esistente? Ho massimo 3 mm a disposizione. Altrimenti rimanderó il lavoro di qualche anno quando ci saranno più risorse per lavori più impegnativi! Grazie
casa a due altezze · Mer info

Kommentarer (2)

  • PRO
    disegnoinopera
    8 år sedan

    Gentile Stefania grazie per l'interesse nei confronti del nostro progetto e grazie per la domanda. Esistono dei rivestimenti ceramici a basso spessore dai 3 ai 5 mm che possono essere incollati su pavimenti esistenti ma consigliamo in ogni caso di far effettuare un sopralluogo ad un tecnico o un posatore per verificarne la fattibilità dell'intervento. La qualità e planarità del sottofondo infatti sono fondamentali per la buona riuscita dell'opera. Speriamo d'esserle stati utili. Saluti

  • Stefania
    Författare
    8 år sedan
    grazie e complimenti ancora per il progetto
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.