gloria_paciarotti

CONSULENZA ON LINE...

Gloria
8 år sedan
...chi di Voi fornisce consulenza on line anche con render fotorealistici? In caso di risposta affermativa mi farebbe piacere se postaste qui sotto i link relativi ai vostri siti, grazie

Kommentarer (25)

  • PRO
    Liadesign
    8 år sedan

    Presente :)

    www.liadesign.it


  • PRO
    Studio Mia Architettura
    8 år sedan

    Salve, nel nostro sito WWW.MIARREDA.IT, oltre al servizio di consulenza trovi anche la richiesta di progettazione in modo facile e veloce

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 år sedan

    Ciao Gloria ci sono anche io! Il mio sito è in allestimento, ma se mi contatti a ericabagnasco@libero.it ti faccio avere i materiali esemplificativi.

  • PRO
    paolo geom. erre - garden designer
    8 år sedan

    ci stiamo attrezzando ;)

  • PRO
    AD2P architetti
    8 år sedan

    i render sono il nostro forte! : )

    ad2parchitetti@gmail.com

    eccone un esempio:

    cucine · Mer info

  • PRO
  • PRO
    InterniTreviso
    8 år sedan

    Normalmente oltre ad offrire la progettazione online fornisco anche un e-book del mio piano obiettivo casa ,si tratta di attuare delle strategie corrette che vi permettono di non inficiare i vostri lavori sia dal punto di vista realizzativo che economico... Quindi avrete fin da subito la visione di come dovrà essere realizzato il vostro lavoro ,di come farvi stilare i preventivi e organizzare i lavori.

    ciao Gianluca.

    www.internitreviso.it

  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    8 år sedan

    BUONGIORNO Gloria, il mio studio offre CONSULENZA a DISTANZA a TARIFFE RIDOTTE comprensiva di Progetto 3D e RENDERS (assieme a PLANIMETRIE, CONCEPT BOARDS, LISTA ELEMENTI da ACQUISTARE e DESCRIZIONE DETTAGLIATA). Mi contatti, assolutamente senza impegno, per MAGGIORI INFORMAZIONI e/o PREVENTIVO GRATUITO. CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior DESIGN

  • PRO
    Alessia Nonnoni Architetto
    8 år sedan

    Buongiorno Gloria.

    Io offro consulenza on line. non ho ancora un sito internet attivo, mi sto attrezzando, ma puo contattarmi senza impegno: alessia.nonnoni@gmail.com

    sarò ben lieta di fornirle informazioni: cosa comprende il servizio, preventivo e fornirle qualche esempio di lavoro svolto. buona giornata

    alessia

  • PRO
    RG|Architectural Design
    8 år sedan

    Buongiorno.

    Ecco il mio sito: www.rgardenal.com/wp

    Ed alcuni esempi in bozza

  • PRO
    Home di Valeria Miniussi
    8 år sedan

    Ciao Gloria non ho un sito ma puoi contattarmi via mail valeriami@libero.it. Puoi vedere il mio profilo qui mydesign.vm. Valeria

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    8 år sedan
    Ändrades senast: 8 år sedan

    Ecco il link dove trovi anche i costi dei principali servizi da personalizzare secondo le esigenze.

    http://sara_pizzo.houzz.it/

  • Alberto M
    8 år sedan
    Buongiorno a tutti, mediamente quali sono i costi per un rendering relativo a un relooking di un open space (70 mq ) curando aspetti relativi a redistribuzione arredi e illuminazione (nicchie faretti ecc ) Grazie
  • PRO
    Alessia Nonnoni Architetto
    8 år sedan
    Ändrades senast: 8 år sedan

    Ciao inviamiqui. dipende per il costo.... in genere prima di arrivare ad un render ci vuole un progetto dietro anche solo se di arredo. Comunque puoi contattarmi senza impegno e sarò lieta di darti tutte le informazioni che ti servono.

    alessia.nonnoni@gmail.com

    Alessia

  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    8 år sedan

    BUONGIORNO @inviamiqui, il mio studio può realizzarle un Progetto di RELOOKING per 70 MQ completo di:

    • PLANIMETRIE con MISURAZIONI (STATO di FATTO, DEMOLIZIONI, COSTRUZIONI, ARREDAMENTO)
    • RENDERING 3D
    • Concept BOARDS
    • ELENCO degli ELEMENTI da ACQUISTARE
    • DESCRIZIONE dettagliata del PROGETTO

    per 1300 EURO pagabili in 4 RATE.

    Se le interessa ricevere maggiori informazioni e/o visionare un esempio di Progetto non esiti a contattarmi, assolutamente senza impegno, a designofsoul@hotmail.it CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior DESIGN

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    8 år sedan
    Ändrades senast: 8 år sedan

    sic! molti anni fa, fu indetto un concorso per tecnologie avanzate... il premio era altissimo, ma uno! ... risultato: la società giapponese (banditrice) con il costo di uno solo dei progetti inviati (il premio) raccolse un grande patrimonio da tutto il mondo!

  • PRO
    Francesca Ianni
    8 år sedan

    arch Francesca Ianni, www.francescaianni.it

    ai render preferisco schizzi e foto ritoccate con photoshop che credo, con anche minor fatica ma più passione, consentano di rendere meglio il progetto

  • Alberto M
    8 år sedan
    Grazie per le delucidazioni vi invio una mail per spiegare meglio cosa vorrei fare
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 år sedan

    Puoi inviare anche a me se ti va...

    ericabagnasco@libero.it

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    8 år sedan

    sara.pizzo@libero.it

  • Alberto M
    8 år sedan
    Grazie, spero basti una planimetria e un paio di foto (o setve altro ?)
  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    8 år sedan

    BUONGIORNO inviamiqui, esatto!! Serve una Planimitria con MISURE e FOTO.. CORDIALI SALUTI

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.