vitalba_alecciagioielli

piano snack

Buona sera volevo un consiglio devo fare il piano snack sull'isola mi consigliate con scalino o senza e che misure mi consigliate 60cm 50cm o 40cm

Kommentarer (8)

  • Vitalba Aleccia Gioielli
    Författare
    7 år sedan
    la mia cucina misura 2,55 x1,00 a mi consigliano 1,25 x50
  • Vitalba Aleccia Gioielli
    Författare
    7 år sedan
    Scusa la mia isola
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    7 år sedan
    ma quanto sarebbe la parte a balzo per la seduta?
  • Vitalba Aleccia Gioielli
    Författare
    7 år sedan
    Questa è la mia cucina
  • Vitalba Aleccia Gioielli
    Författare
    7 år sedan
    mm c'è la balza per questo ci vorrei creare il piano snack come le foto pubblicate ma non vorrei dei consigli sulle misure
  • PRO
    Arch.Roberta Passarelli
    7 år sedan
    50 cm credo vadano bene,se 20 sono appoggiati al piano e 30 a sbalzo!per lo scalino sicuramente è meno pratico per la pulizia,ma trovo che sia più bello come incastro tra i due materiali!
  • PRO
    I.D. Alessandro Roncato
    7 år sedan

    Buongiorno

    Ci sono due diverse possibilità di creare il piano snack. intanto deve decidere se preferisce un piano alto e quindi utilizzare degli sgabelli alti come sedute, oppure fare un piano più basso ad altezza tavolo. sicuramente visto il cambio di materiale è meglio staccare anche il volume dell' isola con quello del piano snack. non ho ben chiaro cosa intende per "scalino", se si riferisce alla gamba in appoggio può stare molto bene, ma nel caso avesse lo spazio, potrebbe anche pensare di creare un piano snack a sbalzo che si prolunga in parte anche sul lato corto dell'isola (creando una sorta di L).

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.