pinapesacane

cucina ventennale

pinapesacane
7 år sedan
Vorrei rinfrescare la mia cucina ventennale, ho bisogno di idee per rwnderla più attuale. Mi ha stancato l accostamento del color burro con il color legno

Kommentarer (4)

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    7 år sedan
    secondo me sarebbe sufficiente verniciare di grigio scuro le parti in ciliegio
  • pinapesacane
    Författare
    7 år sedan
    Compreso il top? Che tipo di prodotto potrei usare?
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    7 år sedan
    anche il top (hai poi due pezzettini piccoli). io al momento sto provando diverse marche di vernici per dipingere i mobili: tutte chalk paint, cioè vernici gesso a base acqua che aggrappano su qualsiasi materiale e molto naturali (valori di voc bassissimi - rilascio di sostanze nocive volatili).
    ti potrei consigliare la vintage paint che ha parecchi rivenditori in Italia o la Autentico che però ha un unico rivenditore in Italia a Varese che spedisce in tutta Italia.
    in generale ci sono gruppi su Facebook che utilizzano questi prodotti e da cui si può imparare molto
  • PRO
    Di Francesco & Paternò srl
    7 år sedan

    Potresti provare anche la resina come materiale alternativo per il top (usata anche per pareti e pavimenti). Ci sono diversi colori e darebbe un aspetto completamente nuovo alla tua cucina! è un materiale molto resistente, non si graffia e non si macchia.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.