eliana_monaco79

Help! Consigli cromatici

Eliana
6 år sedan
Buonasera a tutti!

Sono in fase di arredamento del mio nuovo appartamento e vorrei un consiglio: mi sta mettendo veramente in crisi la scelta delle sedie e soprattutto del colore di essere, in quanto andrebbero abbinate non solo ad un grande tavolo di mt. 2,30 in rovere, ma soprattutto in un grande ambiente living con piastrelle "vintage"(non so di che decennio sono) mooolto "vivaci" (come si puó vedere nella foto). Le sedie che avrei optato di comprare sono le Piuma di Kartell che sono disponibili nelle seguenti tinte: bianco, grigio, senape, rosso, nero e verde salvia. Non vorrei optare per il solito bianco!
Curiosa di leggere anche le vostre opinioni, sperando in un illuminazione.

Kommentarer (9)

  • Chiara Chiara
    6 år sedan
    complimenti per il pavimento, è meraviglioso! io sceglierei le sedie color senape
  • Eliana
    Författare
    6 år sedan
    Grazie per le risposte!
    Valutavo anche l'idea di non limitarmi ad un unico colore, ma di giocare con più tinte... ad esempio su sei sedie optare per tre colori. sicuramente i due neutri (bianco e grigio) e il color senape, richiamando così il pvimento! Ma temo che poi risulti troppo o che possa stancarmi in poco tempo...
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    6 år sedan
    allora io giocherei su bianco e senape
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    6 år sedan
    facendo solo i due capotavola senape
  • PRO
    Atmosfere Distintive
    6 år sedan

    il pavimento è molto caratterizzante, mi limiterei alle sedie bianche e i capotavola senape, tenga presente che col tavolo in rovere abbiamo un'altra ingombrante presenza e siamo già a 4 diversi colori nello stesso ambiente




  • PRO
    Geom. Sacco Mauro
    6 år sedan
    Io andrei sul senape se no viene fuori un pasticcio troppi colori in un luogo già molto carico di suo
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 år sedan
    O tutte bianche o tutte gialle
  • PRO
    Tecnowood
    6 år sedan

    Perché non alterna il bianco ed il senape? Mi sembra una scelta davvero di tendenza e che si abbina perfettamente con il pavimento! Oppure il mio consiglio è di spezzare completamente con il rosso.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.