diego_scogna

predisposizione bagno

Diego Scogna
6 år sedan
buongiorno a tutti, avendo moltissimi vincoli all'interno di questo bagno, va bene questa predispozione o c'è qualche problematica a me sconosciuta?

Kommentarer (7)

  • PRO
    Home Solution Bari
    6 år sedan

    Nel bagno in questione non sono segnati ne eventuali mobili ne il termoarredo/scaldasalviette ... vedendola così la foto consiglio anche io di aumentare le distanze tra sanitari e sanitari e doccia.

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    6 år sedan

    Io metterei i sanitari a sx ed il lavabo centrale. Se poi si potesse spostare un po' la porta, li metterei sulla parete della porta. Ma non come vedo di fronte all'ingresso.

  • Diego Scogna
    Författare
    6 år sedan
    mi scuso per l'imprecisione. Sulla parete a sinistra c'è un radiatore e sotto la finestra c'è una parete in legno dove ho ricavato un mobile
  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    6 år sedan

    BUONGIORNO Diego Scogna, quello che posso dirle con certezza è che tra bidet e cabina doccia c'è poco spazio: servirebbero almeno 5 cm in più! CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior & Garden DESIGNER

  • Diego Scogna
    Författare
    6 år sedan
    quindi tra un sanitario e l'altro 20 cm possono bastare? purtroppo lo spazio è veramente al minimo e vorrei sfruttarlo al meglio
  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    6 år sedan

    Assolutamente Diego Scogna, 20 cm sono la distanza minima necessaria! Se desidera un Progetto SU MISURA per ottimizzare al meglio gli spazi non esiti a contattarmi, assolutamente senza impegno, per un Preventivo GRATUITO. CORDIALI SALUTI Melania

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.