daniel_perissinotto

Bagno in camera stretto

Salve,


dopo una rivisitazione dei muri interni del mio appartamento ho dedicato al bagno in camera la seguente metratura 180*250.


Chiedo consigli sulla disposizione dei sanitari, doccia e mobile facendo presente che potete decidere dove mettere la porta nel lato 180 verso la camera.


Attendo utili consigli, grazie





Kommentarer (7)

  • PRO
    Studio Associato TOP
    6 år sedan


    Salve! Io giocherei con la distanza dalla finestra al muro per ricreare uno spazio per box doccia e inserire i sanitari sotto la finestra stessa. Ho messo il WC sotto ma questo dipende dall'altezza della finestra da terra. Se vuole inserire un Geberit e la finestra è ampia direi di invertirli e sfruttare la parte di parete rimanente per applicarlo alla parete.

  • Daniel Perissinotto
    Författare
    6 år sedan

    Grazie del consiglio, che ne pensa se la porta la spostiamo tutta vicino alla finestra e lavoriamo nel lato puliti della stanza? magari mettendo nel lato finestra solo il mobile con specchio?

  • PRO
    Studio Associato TOP
    6 år sedan

    Le direi che è possibile. Ma non amo molto le porte che si aprono sulle finestre. Con delle possibili tende, la porta rischierebbe di rovinarle o strapparle e qualora dovesse restare aperta, non entrerebbe luce all'interno del bagno. Per questo ho optato per questa soluzione. Comunque sia certo, potrebbe andare anche nell'altro verso!

  • Daniel Perissinotto
    Författare
    6 år sedan

    Comunque quella porta sarà scorrevole nel muro, quindi non ingombra nell'apertura.

    L'unica cosa è che sotto la finestra è un pò difficoltoso mettere l'incasso del wc, perchè ingombrante.

  • PRO
    Studio Associato TOP
    6 år sedan


    Se la porta è scorrevole, cambiano le cose. L'organizzazione come vorrebbe fare lei può essere attuata. Direi comunque di lasciare la doccia sul fondo in modo da dare, anche se il bagno è piccolo, una maggiore ariosità. Cosa ne pensa?

  • Daniel Perissinotto
    Författare
    6 år sedan

    Molto bella questa soluzione ,anche il fatto che il mobile del bagno prosegua sotto la finestra .

    La ringrazio,

  • PRO
    Studio Associato TOP
    6 år sedan

    Sono felice. E' stato un piacere indirizzarla Daniel.

    A presto.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.