ahmedella

Aiuto urgente per rivestimento bagno

ahmedella
6 år sedan

Salve. Ho bisogno di trovare soluzione per rivestimento bagno. Ho lavori fermi in attesa di piastrelle. Mi piacciono in monocottura lucida colore chiaro e la fantasia si ferma qui. Bagno è con la vasca e pavimento penso di mettere quello che ho in tutta la casa Artica di Saime beige. Inoltre ce problema con lo stucco che è venuto male di colore non omogeneo è bruttissimo. Doveva essere un tortora chiaro ma ce ne di tutti colori??? Altro che cappelli bianchi. Allego le foto e attendo la risposta.





Kommentarer (11)

  • Agnese PCR
    6 år sedan

    la stuccatura è da rifare però


    ahmedella thanked Agnese PCR
  • PRO
    JAB Studio
    6 år sedan

    Buongiorno,

    siamo d'accordo con il suggerimento di Dettagli: giocare con i diversi formati e con diversi schemi di posa ma sempre sullo stesso tono.

    Jab studio


    ahmedella thanked JAB Studio
  • ahmedella
    Författare
    6 år sedan

    Buon giorno e grazie per i suggerimenti. Pero il gres porcellanato come rivestimento mi sembra un po triste. È vero che le piastrelle in mono e bicottura quasi non si usano più?

  • PRO
    Dettagli
    6 år sedan

    Può ravvivare con tutti i complementi che andrà a inserire, che possono essere cambiati quando vuole (tappeti, asciugamani, accessori). Il rivestimento non lo cambia.

    ahmedella thanked Dettagli
  • ahmedella
    Författare
    6 år sedan

    La stuccatura senz'altro è da rifare! Pero da capire perche è venuta cosi. Se la faccio rifare e viene uguale? È capitato a qualcuno? Come avete risolto? Cambio lo stucco? Grazie.

  • Agnese PCR
    6 år sedan

    prendi il capocantiere per un orecchio e gli chiedi una soluzione...


  • Agnese PCR
    6 år sedan
    Ändrades senast: 6 år sedan

    Non volevo essere sarcastica, provo a spiegarmi meglio. Il concetto di base è che i lavori vanno eseguiti bene, con i materiali giusti e un risultato soddisfacente rispetto al preventivo.

    Immagino che quelle mattonelle le abbia posate qualcuno che tu paghi, non ci hai detto se è il piastrellista o l'impresa costruttrice o altre figure, ma chiunque sia è responsabile di ciò che fa.

    Poichè tu il lavoro lo paghi perchè sia fatto a regola d'arte, e quello così non è, devi rivolgerti a colui che paghi per avere un lavoro ben fatto, contestarglielo (magari anche per scritto e con foto che documentino la cosa) e chiedere una soluzione (che a seconda del tuo caso specifico può essere rifare il lavoro da capo, rimborsarti la spesa, rimborsarti la spesa e i danni, o altro ancora).


    ahmedella thanked Agnese PCR
  • Agnese PCR
    6 år sedan

    Ma lo stucco lo hai preso tu? Non lui? In ogni caso lui avrebbe dovuto dirti PRIMA che non era in grado di lavorare con quello stucco, nel caso.

    Ma vedrai che sarà ragionevole, il problema mi sembra evidente, mettetevi d'accordo per rifare il lavoro, sono tanti mq?

  • PRO
    anna home consulenze arredo
    6 år sedan

    Buonasera, concordo con Dettagli e Jab Studio, meglio ravvivare con i dettagli e rimanere neutri con i rivestimenti, anche con i mobili per il bagno può scegliere di dare un tocco di colore magari qualcosa in laccato colorato con il beige può sbizzarrirsi .

    Saluti

    Anna

    ahmedella thanked anna home consulenze arredo
  • PRO
    Produzione Artigianale di divani letti tendaggi
    6 år sedan
    Una carta in vetroresina con stampa a piacere è una soluzione creativa !!
    ahmedella thanked Produzione Artigianale di divani letti tendaggi
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.