crigiclo

progettare giardino con zona barbecue

crigiclo
6 år sedan


Ciao a tutti, sono 2 anni che mi dico di sistemare il giardino, abito in un paesino dell'oltrepo' pavese. Vorrei fare una zona gioco per la mia bimba, mettere qualche divanetto e creare una zona barbecue, mi date un'idea? Grazie.

Kommentar (1)

  • PRO
    Livin Studio Progettisti Associati
    6 år sedan

    Buongiorno,

    dalla foto pare che il giardino non abbia dimensioni troppo generose, quindi il primo consiglio che ci sentiamo di darle è quello di limitare il più possibile le superfici pavimentate per preservare l'essenza dell'area esterna. Se il budget lo consente consigliamo pavimentazioni in legno per esterni e ghiaia fine lavata per conservare la naturalezza dell'ambiente.
    L'area gioco potrebbe essere interessante se collocata nella zona in fondo al giardino, che dalla foto sembra riparata e adatta a realizzare un piccolo "parco privato" per la sua bimba. Al contrario la zona divani potrebbe essere posta più vicino all'edificio (da dove presumiamo sia stata scattata la foto).
    Speriamo di esserle stati d'aiuto. Buona giornata

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.