vivylo

Prima e Dopo:trasformazione di un appartamento!

Prima.



Dopo.


Catania-80 mq in centro: ristrutturati e COLORATI · Mer info


Ristrutturare un appartamento significa trasformarlo, modificarlo e caratterizzarlo in modo da renderlo il posto perfetto per chi ci deve vivere.

Non è solo un fatto di colori o di arredi, è l'insieme di tutti gli elementi dai materiali agli arredi ai colori alle decorazioni, che insieme riescono a creare un'armonia visiva che garantisce l'effetto "WOW".

La ristrutturazione parte ancora prima di tutto questo, da una serie di dettagli tecnici che garantiscono la base perfetta per ricreare il tuo effetto "WOW".


Un esempio nelle foto sopra che comparano il prima ed il dopo di una ristrutturazione fondata sui COLORI.


Puoi vedere il video della realizzazionequi

Kommentarer (23)

  • Patrizia
    6 år sedan
    wooowww bellissimo... io anche ho comprato casa a fine mese farò l'atto e non so proprio da dove iniziare ..
  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Författare
    6 år sedan
    Ti conviene affidarti ad un professionista se vuoi la garanzia dei risultati,l’ottimizzazioni dei tempi ed il rispetto del tuo budget...dove si trova la tua casa?
  • Patrizia
    6 år sedan
    a torino
  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Författare
    5 år sedan
    Ti ringrazio Surteco Pavimenti
  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5 år sedan

    Brava Vivy.Gran bel lavoro.

    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni thanked Falegnameria Grelli
  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Författare
    5 år sedan

    Patrizia Delfo se hai bisogno della progettazione per concretizzare il tuo desiderio di casa puoi contattarmi.

  • Patrizia
    5 år sedan
    vivy puoi solo dirmi quanto e largo questo bagno che hai realizzato
  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Författare
    5 år sedan

    Ti copio la risposta che avevo dato in altra conversazione: Il bagno inizialmente misurava 3,65x1,40 (larghezza), con la ristrutturazione ho mantenuto la lunghezza invariata e la profondità nella zona sanitari, ma ho allargato di 40 cm la zona dalla zona doccia all'ingresso

  • Patrizia
    5 år sedan
    il mio bagno e lungo 4.25 e largo 1.50 come potrei predisporlo ??
  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Författare
    5 år sedan

    Devi innanzitutto valutare se vuoi mantenere gli impianti dove sono o se vuoi effettuare lavori edili per spostarli; in questo secondo caso devi valutare dove si trova la colonna di scarico per capire se puoi spostare il wc. Ci sono tanti fattori da considerare, occorre uno studio di fattibilità ed una progettazione.

  • Patrizia
    5 år sedan
    ma guarda noi dobbiamo ristrutturare tutto e fare tutti gli impianti nuovi quindi non ci sono problemi..
  • Patrizia
    5 år sedan
    il mio ragazzo poi e un idraulico non ci sono problemi.. e solo capire come predisporlo e se viene bene
  • Enrico Daga
    5 år sedan
    Perché hai tolto il marmo?
  • Sara Pecchio
    5 år sedan
    Concordo con il Sig. Enrico. Forse era una richiesta dei clienti, ma l'appartamento per me ha perso la sua identità. Mi scusi se mi permetto...Mi piace il core delle pareti, il resto...no
  • Sara Pecchio
    5 år sedan
    *colore
  • Sara Pecchio
    5 år sedan
    Il bagno è molto bello, però, sinceramente, guardando le foto del resto dell'appartamento, non noto l'effetto "WoW". È chiaramente un'opinione personale, ma trovo tutto molto piatto e standard. Non mi piace quella specie di fioriera posta all'ingresso.
  • Enrico Daga
    5 år sedan
    avevo lo stesso problema, io l'ho lasciato...
  • Sara Pecchio
    5 år sedan
    Infatti lo trovo bellissimo e non scontato!
  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Författare
    5 år sedan
    Patrizia Delfo allora puoi prendere spunto da questa disposizione che trovi in foto..in questo modo entrando in bagno sarai prima colpita da una bella e comoda doccia, poi dalla zona lavabo e la parte dei sanitari la tieni più nascosta
  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Författare
    5 år sedan
    Ciao Enrico Daga, la sostituzione del pavimento era una delle imprescindibili richieste...in ogni caso non è stato smantellato, quindi si può recuperare un domani...se tu l’hai lasciato sono sicura che è perché volevi questa come base per accostarci uno stile, arredi e colori che completassero il tuo appartamento in linea con il pavimento esistente.
  • PRO
    Menozzi Studio - Creative Design
    5 år sedan

    I pavimenti alla veneziana stanno tornando di moda... mi sa che se ne pentiranno, peccato... basta solo valorizzarli in modo nuovo per farli diventare moderni, concentrandosi su pareti, soffitti, arredi... ma va bene comunque, hai fatto bene a mantenerlo sotto. Ciao

  • Enrico Daga
    5 år sedan
    proprio così Vivi, ho improntato lo stile della casa partendo dal pavimento....
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.