aidatudini

Vorrei sapere di quanti metri quadri è questa stanza?

Aida Tudini
5 år sedan
Vorrei realizzare nella mia camera da letto una piccola quinta per farne una cabina armadio e poi aprire una porta ed accedere al bagno che è attiguo alla mia stanza e volevo sapere quanti metri quadri minimi potevano servire grazie
HMI · Mer info

Kommentarer (3)

  • PRO
    studioSAL_14
    5 år sedan
    Salve, lo schema di distribuzione che vuole adottare non è tra quelli più compatti sicuramente. Per avere un’idea reale dovrebbe progettare la stanza in funzione degli arredi che posizionerebbe all’interno una volta terminati i lavori.
    È anche importante la posizione precisa del bagno per capire come funzionano i percorsi interni. Ciò nonostante deve considerare di mantenere un percorso libero attorno al letto di almeno 70cm per garantire la comodità dei movimenti e se attesta il letto sulla parete divisoria con la cabina armadio dovrebbe avere almeno 70/80 centimetri di passaggio se l’armadio ha le ante scorrevoli (cosa che le consiglio per questa distribuzione a meno che la stanza non sia veramente grande). Purtroppo risulta poco utile dare un consiglio su delle misure standard visto che ogni cliente ha un’idea diversa su quello che desidera nella propria casa.
    Buona serata

    studioSAL_14
    Aida Tudini thanked studioSAL_14
  • Aida Tudini
    Författare
    5 år sedan

    Immagino che non sia facile dare consigli in questo modo comunque la ringrazio dell'attenzione buona giornata

  • PRO
    studioSAL_14
    5 år sedan

    Grazie a lei e scusi se rispondiamo solo ora. Buona giornata

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.