anna_p93

senso posa gres effetto legno

Anna P
5 år sedan
Salve! Ho bisogno di suggerimenti per la direzione del pavimento, un Gres Porcellanato Effetto Legno, le lastre sono 15x90.allego piantina! Grazie

Kommentarer (9)

  • PRO
    Franky design
    5 år sedan
    perpendicolare alla direzione d'ingresso ( la meno dispendiosa pochi scarti ) se non ci sono particolari esigenze...oppure con il formato dei listelli puoi posare anche ad una posa a spina di pesce sfalzata per un ambiente più esclusivo (maggior costo di posa)
  • PRO
    INTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
    5 år sedan

    buongiorno Anna, io lo poserei parallelo all'ingresso così la venatura sarà valorizzata dalla luce della zona giorno allungando la percezione dello spazio (nel piccolo ingresso prima del bagno arretrerei la porta dello stesso).

    Buon lavoro

    Maurizio Ravasi

  • Anna P
    Författare
    5 år sedan
    Buongiorno Maurizio! In effetti io pensavo proprio di posarlo in questo modo. Il muro accanto alla porta del bagno ha già subito una modifica , è stato accorciato mantenendo una forma diagonale, quindi quel corridoio si è ridotto la metà . Grazie davvero
  • Anna P
    Författare
    5 år sedan
    Buongiorno Franky! La spina di pesce non è indicata per formati più piccoli?
  • PRO
    Franky design
    5 år sedan
    oggi giorno con piastrelle di formati sempre più fuori dalla comcezione ordinaria puoi giocare come preferisci il più delle volte la posa diventa un lavoro di insieme
  • PRO
    Galli Ravasio Architetti
    5 år sedan

    Con questo formato vi consiglierei una posa a correre, posando i listoni perpendicolarmente rispetto alle porte finestre / finestre per evitare che la luce tagliente evidenzi la possibile irregolarità della posa (parlo di millimetri che la luce evidenzia)

  • PRO
    User
    5 år sedan

    Buongiorno Anna, se le opzioni prendono in considerazione solo pose classiche allora le consiglio di posare il pavimento perpendicolarmente rispetto alla porta d'ingresso, in modo da equilibrare gli ambienti. Se invece desidera una posa più particolare, le consiglio la posa obliqua partendo dall'angolo in basso a dx della porta d'ingresso (guardano la planimetria nel senso in cui l'ha inviata a noi).

    In bocca al lupo




  • Anna P
    Författare
    5 år sedan
    Grazie a tutti! Ho ancora qualche giorno per pensarci ma sono ancora indecisa
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.