silvia67giannini

Scelta porte in abbinamento al pavimento

Silvia Giannini
5 år sedan

Sto ristrutturando casa e ho scelto un gres porcellanato effetto legno chiaro, il Greentech chalk della Florim, per la scelta delle porte ero indecisa tra porte bianche laminate semplice e porte laminate venata o effetto spazzolato.

Vi allego le

Foto effetto

Texture effetto venato

Effetto spazzolato


Kommentarer (7)

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    5 år sedan
    con venature a pavimento, io le porte le farei lisce perché sarebbero comunque venature diverse
    Silvia Giannini thanked MakeUpYourHouse di Monica Taroni
  • Silvia Giannini
    Författare
    5 år sedan

    Grazie Monica del tuo parere!

  • sonia bianchi
    5 år sedan
    Buonasera Silvia
    Io dopo tanta fatica ho deciso di optare per queste che ti Allego. Il mio è un parquet pero chiaro e le porte sono laccate ma danno l idea... Buona scelta
  • Silvia Giannini
    Författare
    5 år sedan

    questa è la Texture del mio pavimento!

  • PRO
    studio 'dragora
    5 år sedan

    Buongiorno Silvia! In abbinamento al pavimento scelto noi suggeriamo laminato semplice oppure, se preferisce un minimo di trama, effetto spazzolato.

    Silvia Giannini thanked studio 'dragora
  • PRO
    Showroom Le Porte
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Non posso che suggerire un laccato opaco , bianco, grigio , creta, ice, altrimenti tra finto parquet e finto laccato o finto venato ...facciamo l’en plein!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.