rosita_ditoro

Aiuto in mansarda! :)

Rosita Di Toro
5 år sedan

Buon pomeriggio ragazzi! Sto ristrutturando l'appartamento, e grazie a Dio stiamo quasi a fine lavori. Mia nonna mi ha dato questo appartamento, che prima era un hotel, quindi mi ritrovo questa grande parete che ora sarà il soggiorno, dove vorrei metterci giusto un mobile basso per la tv poiché non mi piacciono le pareti attrezzate e scaffali e scaffaletti. Ora il consiglio, cosa fareste per non farlo sembrare così vuoto? Avevo pensato ad un quadro gigante, solo che poi si perde troppo... Voi cosa ne pensate? :)

Kommentarer (7)

  • PRO
    anna home consulenze arredo
    5 år sedan

    una foto? :)

  • Rosita Di Toro
    Författare
    5 år sedan
    Oddio, pensavo che l'avevo messa!
  • Rosita Di Toro
    Författare
    5 år sedan
    Eccole qui, sono da due angolazioni diverse!
  • PRO
    Emanuela Fugassa Architetto
    5 år sedan

    Buonasera Rosita,

    perchè non mettere una carta da parati creando così un immenso quadro. Non conosco lo stile della casa ma se per esempio guardi il sito di wall&deco ne trovi di ogni stile.


    oppure una base e un pannello tv materico e uno colore sulla parete.


  • Rosita Di Toro
    Författare
    5 år sedan
    Grazie mille, siete state gentilissime! :) Poi vi farò sapere alla fine cosa ho deciso! :D
  • PRO
    Oscar Francescutto
    5 år sedan

    Buongiorno Rosita,

    che invidia! Mi affascina molto l'idea di abitare in quello che era un hotel! :)


    Le propongo questo mobile artistico, pezzo unico, nato dall'estro di un falegname, un mosaicista ed un pittore.. Potrebbe essere un'idea originale come mobile tv...


    On Little Pig · Mer info


    Se poi parliamo di quadri, ormai qui su Houzz saranno anche stufi di vedermi proporre i miei! ;)

    Se fosse interessata può vederne alcuni qui sul mio profilo e tutte le mie opere sul sito www.oscarfrancescutto.com


    In the Mirror · Mer info


    p.s. io non credo che il quadro si perda troppo se trova quello adatto, magari con colori vivaci che richiamino l'attenzione.


    Mi contatti pure per informazioni e richieste.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.