elisa_graci

Angolo make-up industrial

Elisa Graci
5 år sedan

Buongiorno!

Sono una ragazza single di 32anni e sto arredando la mia nuova casetta con uno stile scandi,mi piacerebbe inserire qualche dettaglio industrial,insomma...gli arredi romantici non sono proprio nelle mie corde! nonostante questo vorrei inserire nella camera da letto un‘angolo Make-up,ma cerco la soluzione più adatta a me,possibilmente senza spendere una fortuna La camera è 4mt x 4, al momento sono presenti solo una struttura letto semplicissima bianca e una testiera ikea MANDAL, avete qualche idea su come renderla più creativa e industrial? Ah,l’armadio sarà collocato in un’altra stanza.

grazie

Kommentarer (7)

  • PRO
    Emanuela Fugassa Architetto
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Buongiorno Elisa,

    hai provato a guardare nel catalogo ikea...ti allego alcune immagini che mi ricordano alcuni tavolini e cassetti sospesi visti sul catalogo. Tralasciando le sedute, e il colore un pò romantico della seconda foto, il resto mi sembrano oggetti che lasciano spazio alla personalizzazione...forse non è uno stile industrial, non ho riferimenti di angoli make up industrial.

    Elisa Graci thanked Emanuela Fugassa Architetto
  • PRO
    silvia piccioni architetto
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Eccoti qualche spunto (prova a girare nei mercatini ... ci sono sempre pezzi interessanti che potresti utilizzare nella tua camera).





    O ikea rivisitata:





    magari con lo sgabellino Tolix come tocco industrial.

    Elisa Graci thanked silvia piccioni architetto
  • Elisa Graci
    Författare
    5 år sedan

    Grazie ad entrambe! Le foto che avete condiviso mi hanno dato nuove idee sul quale riflettere !vi mostrerò il risultato finale!

  • PRO
    Tecnowood
    5 år sedan




    Idee del genere? Basta poco per poter inserire elementi decorativi nella camera da letto. Qualche lucina attorno allo specchio e accanto una mensola con profumi e creme.

  • PRO
    Home Lifting Studio
    5 år sedan

    qualche idea

  • PRO
    IN LEGNO di Rozzi Emanuele
    5 år sedan

    A volte l'idea migliore nasce dal riuso e dà enormi soddisfazioni!

    IN alcuni comuni stanno creando i centri del riciclo e con un pò di fantasia puoi trovarci ciò che ti serve.

    Ad esempio: prendi una vecchia porta bugnata come quella in foto

    • controlla prima di tutto che non ci siano dei forellini sulla superficie che possono indicare la presenza di tarli
    • portala da un falegname e la fai tagliare al centro del montante che delimita le due bugne
    • con la parte superiore fai il piano (applicandoci sopra un ripiano in vetro), sulla parte inferiore applichi lo specchio al centro della bugna
    • per il basamento vanno molto di moda le strutture in ferro delle vecchie macchine da cucire come questa

    Nessuno ne avrà mai un angolo make-up uguale!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.