ivy_niki

Idee per coprire quadro elettrico

Ivi Nic
5 år sedan

Che colori scegliere considerato i colori presenti nel living. Parete attrezzata bianco e grigio cemento e divano blu. Metto quadretto? Tela? Grazie a chi mi risponderà.

Kommentarer (30)

  • Ivi Nic
    Författare
    5 år sedan
    Grazie Paola. DOVE posso trovarla
  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5 år sedan

    Se non riesce a trovarla pronta,più che altro se non trova le misure esatte se la può far realizzare da un corniciaio.

  • Paola
    5 år sedan
    Esattamente, comunque con un po’ di fantasia anche dei quadri cavi dietro possono esser l’ideale. Meglio vedere bene le misure
  • PRO
    Anna Maria Scatigna
    5 år sedan

    Buongiorno,

    le pubblico alcune mie opere realizzate con smalto su tela. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.

    www.annamariascatigna.artediretta.it














  • dyliane
    5 år sedan

    un quadro grande

  • PRO
    Home ON Stage - Irene Auddino
    5 år sedan

    Ivy Niki , per caso siete intenzionati a cambiare la TV con una più grande? Considerate che il risultato potrebbe essere di mettere ancora più in evidenzia la cosa.

    Comunque non trovo la situazione esistente così impattante...

  • Ivi Nic
    Författare
    5 år sedan
    Si metteremo una tv più grande ma più avanti. Per cui pensavo ad un quadretto.
  • PRO
    Home ON Stage - Irene Auddino
    5 år sedan

    Nelle vostre valutazioni, allora, vi suggerisco ti tenere in conto anche questo aspetto!

  • Emanuela
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    I quadri proposti sono molto belli ma collocati lì mi danno l'idea di un secondo televisore e non mi persuade come soluzione. Se proprio quadro dev'essere ne metterei un piccolo giusto che copra il quadro elettrico ma non grande quanto o più del televisore. Ps. Ti consiglio di pitturare la porta magari di un bel blu che spezzi la monotonia e richiami il divano

  • Ivi Nic
    Författare
    5 år sedan
    Per ora non posso, ho tutte le porte di quel colore in casa. Non si vede ma accanto, a sinistra la porta fa angolo con una porta scorrevole dello stesso colore.
  • User
    5 år sedan

    Io non metterei quadri colorati, né astratti né paesaggi.

    Un canvas orizzontale intero o due/tre tele divise, di cui solo una nasconde il pannello incriminato, il più possibile stretto e lungo (tipo formato 16/9) totalmente tinta unita con una frase o una citazione o una sola parola chiave che abbia significato per voi.

    L’effetto sulla parete deve essere come uno sticker.

    Moderno e poco invasivo qualsiasi formato di televisore sceglierete






  • Emanuela
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Ivy, se la porta è quella d'ingresso e ti piace l'idea puoi spezzare con le altre colorandola. La porta di ingresso non deve essere necessariamente dello stesso colore delle porte interne. Riguardo a con cosa coprire il quadro elettrico potresti pensare anche ad un orologio particolare o ad uno specchio dalla forma non squadrata come il televisore ma tonda o a forma di sole, insomma un qualcosa che spezzi.. Secondo me sarebbe una soluzione carina

  • Emanuela
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Spunti

    Un tocco di colore




















    Particolari anche questi

  • Emanuela
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Se non vuoi rinunciare al quadro...








    Qualcosa di rotondo illuminato da un faretto sopra...

    Oppure un orologio moderno dal design particolare...
















  • Emanuela
    5 år sedan

    Dimenticavo... In alternativa alla porta puoi pensare di dipingere di blu il termosifone: )

  • PRO
    GMRT associati
    5 år sedan
    Un elemento orizzontale della stessa dimensione del pensile superiore, ma ovviamente con lo spessore di un quadro. Il tutto per mantenere l’armonia e la modularità
  • stefaniasasso61
    5 år sedan

    Scusa ma il quadro elettrico deve essere facilmente raggiungibile e inoltre va controllato il salva vita almeno 2 volte l anno vedi di metterci sopra qualcosa di faciilmente removibile , la sicurezza al primo posto |

  • Ivi Nic
    Författare
    5 år sedan
    Per questo pensavo ad un piccolo quadro, proprio perché facilmente rimovibile.
  • elona shehaj
    5 år sedan
    Mi piace l'idea del orologio moderno per coprire. Anche facilmente removibile.
  • Ivi Nic
    Författare
    5 år sedan
    Gli orologi mi piacciono ma non riesco a immaginarli sulla parete.
  • Emanuela
    5 år sedan

    Io li vedo bene ma devi essere convinta tu:-)

  • PRO
    Roberta Tognoni
    5 år sedan
    Perché non proseguire con la composizione del mobile e far coincidere il quadro elettrico con un modulo ad anta che non abbia il dietro
  • PRO
    GMRT associati
    5 år sedan

    esattamente quello che intendevo io

  • User
    5 år sedan

    Quella di Roberta Tognoni è un’idea meravigliosa!! Mi sa che la conservo anche per me, grazie!! :-)

  • Viviana Luca Kaleci
    4 år sedan

    Buongiorno io ho una sala stretta e lunga con dei spazzi maldisposti ho un sottoscala che nn so come usarla qualche idea? Grazie a chi mi rispondera

  • Viviana Luca Kaleci
    4 år sedan

    Qualche idea ho dei spazzi inutili

  • vecchiosetter
    4 år sedan

    Non ho capito la domanda ne cosa c entri con questo post sul quadro elettrico... qualunque sia il tuo problema ti consiglio di aprire un post dedicato, avrai sicuramente più visibilità e risposte

  • User
    4 år sedan
    Ändrades senast: 4 år sedan

    Ciao @Viviana Luca Kaleci ti consiglio anche io di aprire una discussione specifica per il tuo problema.

    Devi andare su ‘consigli’ nel menu orizzontale, poi “design dilemma” e digitare titolo e testo del tuo dilemma nel campo che ti ho segnato in rosso.

    Ciao e Buona Pasqua!



  • Viviana Luca Kaleci
    4 år sedan

    Grazie buona pasqua a voi

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.