rosella_guidi

tende soggiorno cucina

Rosella Guidi
5 år sedan
Buongiorno ho appena ristrutturato un appartamentino e devo mettere delle tende nel soggiorno/cucina in una parete dove sono una porta finestra e una finestrina che prima faceva parte della cucina.
Ho molte indecisioni se fare tutta una tenda ( che verrebbe spostata tutta a destra), due lunghe tradizionali a soffitto o una lunga e la piccola a pacchetto sempre a soffitto. Avete un ‘idea da darmi?

Kommentarer (9)

  • PRO
    User
    5 år sedan
    Salve, una foto reale aiuterebbe meglio nel consiglio, si possono vedere gli infissi e i cassettoni, ma una tenda unica è da escludere in quanto poco pratica, per la finestra piccola opterei per un rullo o una pacchetto, per l’altra finestra cercare di creare un coordinato.
  • MARA FAVA
    5 år sedan

    io farei due tende uguali. Una per il 2 e l'altra che copra il 3 e il 6


  • Rosella Guidi
    Författare
    5 år sedan
    Grazie Maria, ma corta o lunga da coprire anche gli sportelli ?
  • Rosella Guidi
    Författare
    5 år sedan
    Mara, scusa
  • Rosella Guidi
    Författare
    5 år sedan
    Grazie VL design, appena posso scatterò una foto
  • Rossella
    5 år sedan

    Io farei una lunga e una corta.

    Diverse/uguali dipende... se l'ambiente é unico e non devi differenziarlo, le farei uguali.

    Di sicuro non coprirei gli sportelli: sarebbe anti-estetica e poco pratica.

  • Rosella Guidi
    Författare
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Aiuto, sono disperata non so come mettere le tende


  • PRO
    User
    5 år sedan

    Salve, io consiglio dei profili curvati a coprire i cassettoni così da essere nascosti anche di lato, per le lunghezze tutte e 2 uguali, fino a terra e montate a soffitto.

    Per il tessuto niente di impegnativo o un misto lino o un jorgette.

    L'opzione rulli o pacchetto la escluderei per via degli ingombri. ma se le piace l'idea 2 rulli montati a soffitto, che si bloccano in salita all'altezza del cassettone, e 2 calate fisse leggere a nascondere il laterale dei cassettoni.

    Se è in zona Roma, magari posso darle un consiglio più personalizzato.


    www.vldesign.it

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.