mascarino79

consiglio x ristrutturazione bagni

salve a tutti.....io ho due bagni in casa che vorrei rimordernizzare ma nn so da dove iniziare....quali sono I passaggi?...prima un geometra...poi piastrellista o muratore?....giusto x avere dei preventivi....fa capire come posso sistemarlo....grazie a tutti

Kommentarer (8)

  • PRO
    Studio Catolfi
    5 år sedan

    Le consiglio di rivolgersi ad un tecnico, che potrà consigliarle le migliori soluzioni ed aiutarla a redigere un capitolato o elenco di opere per poter poi richiedere i preventivi.

  • Barbara Mascarino
    Författare
    5 år sedan
    tecnico chi?
  • PRO
    SLParch_ Arch. Lorenza Pollavini
    5 år sedan

    Le consiglio di rivolgersi ad un architetto che potrà seguirla in ogni fase.


  • Barbara Mascarino
    Författare
    5 år sedan
    ok graie
  • PRO
    Studio Catolfi
    5 år sedan

    Come già scritto un architetto o geometra

  • Barbara Mascarino
    Författare
    5 år sedan
    chiedo anche un altra cosa....avete idea dei costi?
  • PRO
    Architettare
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Buongiorno. per ristrutturare un bagno servono: progetto, eventuali autorizzazioni, coordinatore degli interventi, fornitore di finiture, maestranze (idraulico, posatore...). La scelta principale e` su chi voglia sia il suo principale referente. Se sceglie un progettista ( geometra architetto) lui fara` il progetto e coordinera` tutto il resto, se sceglie un rivenditore (negozio) sara` lui a coordinare tutto. A conti fatti non cambia poi molto perche` se lei assume un progettista lo paga direttamente se fa fare al rivenditore paga comunque tutte le figure indirettamente. Cordialmente.

  • Barbara Mascarino
    Författare
    5 år sedan
    grazie delle info....
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.