rizzov

cuscinoni letto matrimoniale

vincenzo rizzo
5 år sedan

Vorrei consigli dove trovare dei cuscinoni testata letto da sotituire con quelli esistenti mod. ZEN della TiSettanta non più attiva. grazie

Kommentarer (6)

  • Emanuela
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Ciao, se posti una foto di quelli che hai ci si può fare un'idea

    Intendi qualcosa del genere?


    vincenzo rizzo thanked Emanuela
  • PRO
    MATAFORA TESSILI
    5 år sedan

    Ciao, realizziamo su misura tutto ciò che è tessile, la nostra libreria di tessuti, vanta migliaia di referenze. A che tessuto saresti eventualmente interessato/a ? Potremmo sviluppare un preventivo senza alcun impegno. Saluti. Costantino M.

    vincenzo rizzo thanked MATAFORA TESSILI
  • vincenzo rizzo
    Författare
    5 år sedan

    Grazie allego foto come consigliato da Emanuela per far capire meglio, naturalmente vorrei cambiare anche l'imbottitura dei cuscini.



  • vincenzo rizzo
    Författare
    5 år sedan

    una richiesta per Matafora Tessili: è possibile commissionare due cuscinoni come in foto, come posso fare per avere un preventivo? grazie

  • PRO
    MATAFORA TESSILI
    5 år sedan

    Buongiorno, mi potrebbe contattare su info@matafora.it e fornirmi un recapito telefonico dove poter comunicare con whatsapp? Grazie. Saluti. Costantino.

    vincenzo rizzo thanked MATAFORA TESSILI
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.