silvia_deblasio

Decorare muri vano scala

Silvia De Blasio
5 år sedan


Buongiorno a tutti, trovo che il vano scala che porta dall’appartamento al piano inferiore sia un po’ spento e triste. Vorrei ravvivarlo anche perché è separato solo da una porta in vetro e quindi sempre visibile. Avevo pensato a quadri o stencil ma non ho idee su cosa e dove mettere. Grazie

Kommentarer (8)

  • PRO
    Oscar Francescutto
    5 år sedan

    Buongiorno Silvia,

    decisamente manca un tocco di colore!! :)

    Se è alla ricerca di quadri, può vedere alcune mie opere qui su Houzz e tutta la mia collezione sul sito www.oscarfrancescutto.com

    Mi contatti pure senza impegno per info e richieste.


  • Silvia De Blasio
    Författare
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Grazie

  • Silvia De Blasio
    Författare
    5 år sedan

    Molto bello, grazie

  • PRO
  • PRO
    Arte del Colore di Mosca Ferdinando
    5 år sedan
    Riprenderei con tecnica del finto marmo a mezza altezza o con materici tipo Pietra Verticale
  • PRO
    L.E. di Longobucco Eliseo
    5 år sedan

    Buongiorno sarebbe molto particolare lavorare con dei grigi chiari scuri con delle strisce in verticale tipo foto di un nostro lavoro eseguito allegato. Spero che il nostro consiglio le abbia dato una soluzione o un idea in più. Saluti dall'impresa edile L.E. di Longobucco Eliseo che esegue lavori in tutto il nord Italia, e oltre.


  • PRO
    Arte Pietra
    5 år sedan

    Ciao Silvia! che ne pensi dei rivestimenti in pietra? Al contrario Resine e Vernici non hanno bisogno di manutenzione e non hanno usura! Ti giro qui sotto una foto di una scala simile alla tua, ci sono tantissime varianti di colore e tipologie!




    Visita il nostro sito, ci sono infinite soluzioni!

    WWW.ARTE-PIETRA.COM

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.