caterina_verde

va bene questo tavolo con la mia cucina ?

Caterina Verde
5 år sedan
Salve sto cambiando tavolo e sedie nella mia cucina e sono indecisa tra due modelli.
Secondo voi quale è più adatto allo stile della mia cucina ?? Le sedie sono sempre le stesse in entrambe le foto (sono blue ma molto scuro quasi nel grigio ) le ultime foto sono la mia cucina/soggiorno

Kommentarer (7)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 år sedan
    Da quello che vedo dalla foto inserirei un tavolo in legno per scaldare l’ambiente
  • Francesca
    5 år sedan
    Concordo con Officine. Valuterei anche la sedia colorata o se proprio non ami il colore bianca avendo già diverse gradazioni di grigio diverse
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 år sedan

    guarda come il legno scalda l'ambiente


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 år sedan

    se non ti piace il tavolo in legno potresti inserire anche solo le sedie



  • PRO
    Architettare
    5 år sedan
    Ändrades senast: 5 år sedan

    Ciao, lo stare bene e` una questione soggettiva. Dalla foto si capisce bene che stai utilizzando una tavolozza praticamente monocroma. Diciamo che una tavolozza base dovrebbe contenere minimo tre colori/materiali. Un colore e` noioso, due a contrasto sono di facile effetto, tre: e` fatta. Oltre al tre c`e` la personalizzazione, la creativita`... Se scegli il tavolo in foto poi effettivamente farai fatica ad uscire dall`effetto "frozen". Se ora scegli il legno e accosti un colore hai margine di errore pari a "zero".

  • PRO
    Country Lane Gazebos
    5 år sedan

    Wow, the blue subway tiles are stunning!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.