mariapaola_mauri

Ciao sono una collega. Il tuo progetto ha alcuni particolari molto...

interessanti... Domanda: mi sembra di non vedere l'antibagno che divide il wc dalla cucina. O sbaglio?
Loft "MarTri" · Mer info

Kommentarer (2)

  • PRO
    Matteo Gattoni
    4 år sedan

    L'antibagno contiene il lavabo ed affaccia direttamente su cucina. E' separato dal wc tramite porta che il cliente ha smontato (come in foto) ed è rimasta solo spalletta di divisione.

    A di Architettura – Arch. Mariapaola Mauri thanked Matteo Gattoni
  • PRO
    A di Architettura – Arch. Mariapaola Mauri
    Författare
    4 år sedan

    Grazie Matteo per la tua risposta. Scusa se mi permetto (vedo che la discussione fra di noi non viene pubblicata) ma ti consiglierei di togliere la foto in cui si vede il WC attiguo alla cucina senza il filtro dell'antibagno. Sono sicura che avrai cercato di dissuadere il tuo cliente dall'eliminare la porta, ma sappiamo che spesso i clienti lo fanno. Ma sappiamo anche che si tratta di abuso edilizio (piccolo, ma tant'è) e vedere un'immagine del genere potrebbe trarre in inganno chi non si intende di Regolamento Edilizio, inducendo qualche cliente a pensare che sia una cosa fattibile (quante volte ce l'hanno chiesto?? "Architetto, ma lo dobbiamo proprio fare questo antibagno??? ;-)). Ti ringrazio per la tua risposta e complimenti ancora.

    PS Mi associo a chi ti chiede di pubblicare la planimetria, anch'io la vedrei volentieri!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.