anja_ateljevic80

arredamento - ticino, Svizzera

Anja Ateljevic
4 år sedan

Ciao a tutti. Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi con il nuovo appartamento. Si tratta di 200m2 con 4 camere da letto e 3 ripostigli. i bagni e la cucina sono già arredati, ciò di cui avrei bisogno è completare 4 camere da letto da, sala da pranzo, corridoi e soggiorno da dividere a metà con alcuni mobili per ottenere una sala studio dall'altra parte. (il soggiorno è di 60m2) il pavimento dell'appartamento non è in legno, quindi manca un po 'di "calore". siamo in Ticino, Svizzera e vorrei sapere qualcosa di più sulla stima del budget . grazie

Kommentarer (13)

  • PRO
    Falegnameria su misura
    4 år sedan

    Venerdì sono in Ticino per rilievi misure se desidera un incontro senza impegno sono disponibile. Se interessata a scoprire le nostre proposte e i nostri vantaggi competitivi che nascano in una falegnameria con tecnologie all'avanguardia capaci di ridurre i tempi costruttivi Mi scriva messaggio privato .

    GIUDICHI COME LAVORIAMO VISITANDO LA PAGINA HOUZZ

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 år sedan

    Buongiorno.Guardi su Houzz i vari professionisti.Scelga chi le sembra si avvicini di più al suo gusto.Faccia una telefonata conoscitiva dove spiega cosa vorrebbe. Invii una email con la pianta quotata dell'appartamento e chieda un preventivo.

  • PRO
    Lorella Dia
    4 år sedan

    Buongiorno Anja, io mi occupo prettamente di illuminazione su misura con prodotti per lo più unici e realizzati a mano. Se vuoi dare un tocco di esclusiva eleganza alla tua casa, non esitare a contattarmi. Saluti da Milano. Lorella



  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 år sedan

    sono a sua disposizione, con i miei collaboratori sono state fatte forniture in Svizzera, oltre a avere amici con i quali mi vedo spesso. Mi contatti senza impegno.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    4 år sedan

    Se ancora non ha risolto sono disponibile. Anche per un progetto a distanza.

    http://www.robertatognoni.it/

  • PRO
    Designart
    4 år sedan
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>se le interessa anchio le faccio volentieri un preventivo/progetto degli arredi. siamo una giovane falegnameria www.falegnameriaagostini.it lavoriamo sia con massello locale che con materiali compositi.
  • PRO
    Arch. Claudia Baldi - MatStudio
    4 år sedan

    Buongiorno,

    anch'io mi rendo disponibile.

    Se vuole mi contatti, via telefono o mail, anche solo per avere informazioni.

    Io ho lo studio a Milano, ma ho lavorato spesso in Svizzera.

  • PRO
    DesignerKitchen
    4 år sedan

    Salve, noi ci troviamo a Verbania sul lago Maggiore

    progettiamo e produciamo tutto cio che il cliente sogna, basandoci sempre sul budget che il cliente vuole investire per realizzare i suoi sogni...visiti la nostra pagina fb ERGONOMICA …..

    Siamo a sua completa disposizione….

    Felice serata



  • PRO
    Stefano Bergami
    4 år sedan

    se non avesse ancora risolto, sono disponibile, nel caso, con i colleghi con i quali condivido studi in coworking tra Firenze Bologna e Milano

  • PRO
    WELCOME CAMERETTE
    4 år sedan

    Buona sera Anja Ateljevic, noi possiamo arredarle le camerette, darle un idea sia di progetto che di costi.

  • PRO
    architettoValentinaGuardavilla
    4 år sedan

    Buongiorno Signora Ateljevic, se non dovesse aver ancora risolto, sono disponibile sia telefonicamente, sia via mail, che per un incontro in Ticino. Architetto Guardavilla Valentina vg_progetti@libero.it

  • PRO
    STUDIO14
    4 år sedan

    ci chiami www.studio14.it

    lavoriamo da anni in Svizzera e abbiamo anche una sede a Lugano con il mio fornitore di mobili


    a disposizione

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.