luana_divaio

Porte della Garofali

Luana Di Vaio
4 år sedan

Ciao, vi allego foto ambiente, quale colore porta ci sta meglio ? visto delle porte garofali.... grigio, bianco , palissandro

Kommentarer (6)

  • PRO
    Dinatale snc
    4 år sedan

    Buongiorno, dalle foto della cucina si potrebbe anche optare per un color legno della collezione No-Limits, finitura Quercia biondo. Per rispondere alle Sue preferenze: la pavimentazione sembra di un grigio tendente al marrone quindi o il palissandro (se contiene toni simili) o col bianco che dato l'accostamento al mobile vicino mi sembra la scelta migliore.

    Nell'immagine sottostante la finitura legno Gidea, qualora fosse interessata, ma le immagini non rendono come dal vivo!



  • Luana Di Vaio
    Författare
    4 år sedan

    Grazie per i consigli fra bianco frassino e laccato opaco cosa mi consigliate?

  • PRO
    A+A Architects
    4 år sedan

    Buongiorno, bianco frassinato, secondo me conferisce più calore all'ambiente, rispetto al bianco laccato. In genere utilizzo il bianco laccato quando ho una porta con modanature che comunque danno calore al tutto, se ho una porta anta liscia preferisco il bianco frassinato.

  • Luana Di Vaio
    Författare
    4 år sedan

    Grazie, avete da consigliare anche qualche azienda porte parlando di laminato quindi "economiche" io sono della Campania.. la Gidea linea avio ho trovato un rivenditore ad ottimi prezzi i colori che ho visto sono questi
    ho pensato anche a quella bianca con maniglia nera.. cosa ne pensate?

  • PRO
    Dinatale snc
    4 år sedan

    La collezione Avio ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'idea della porta bianca con maniglia nera personalmente mi piace!

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.