veronica_donati

letto sali/scendi

Veronica Donati
4 år sedan

Buona sera, sto comprando una piccola casa in centro a Pisa, primo piano di una casa torre di circa 33mq. Mi piacerebbe un letto tipo quello che allego in foto, sapete gentilmente consigliarmi dove posso acquistarne uno?
Grazie infinite veronica

Kommentarer (9)

  • PRO
    Sara Soliani Design
    4 år sedan

    Anche io opterei per un letto a scomparsa. La Clei ha diverse soluzioni molto belle anche con parecchio spazio contenitivo

    Sito Clei

  • User
    4 år sedan
    Ändrades senast: 4 år sedan
  • vecchiosetter
    4 år sedan

    piuttosto di un letto che scende dal soffitto trovo più bello ed anche di più pratico utilizzo una delle soluzioni di Clei

  • User
    4 år sedan

    Mi pare che li facesse anche la Cinius, ma troppo etnica per i miei gusti.

    Comunque quoto Clei tutta la vita, anzi se potessi la adotterei anche in situazioni normali!

  • stefaniasasso61
    4 år sedan

    Immagino che il sali scendi sia elettrico e questo a me gia non convicerebbe soluzioni Clei ottime opp la piu tradizionale divano letto comodo mi dicevano Milano Bedding vari modelli, Chemise di Living, kubic di Desiree.. Pero i divani vanno provati..

  • Veronica Donati
    Författare
    4 år sedan

    Grazie Stefania.. si le soluzioni Clei sono le migliori ma al mio compagno non convincono purtroppo ..

  • PRO
    Paola Lovera - Interior Design
    4 år sedan

    Buongiorno,

    se vuole può contattarmi per fare due chiacchiere in merito ed eventualmente capire come si possa inserire questa tipologia di letto nascondendolo con un sistema di controsoffittature, quando è sollevato. Certo, molto dipende dall'altezza del soffitto e dalla conformazione degli spazi..... Parliamone

  • PRO
    Konvert Arredamenti Trasformabili
    4 år sedan

    Buongiorno. Eviterei questo prodotto che non le da un plus in stanza, bensì la obbliga a lasciare vuoto tutto lo spazio intorno. La invito a visionare il nostro sito per valutare quale letto a scomparsa le piace di più, in base anche alla seconda vita che vuole dare alla stanza di giorno.

    Buona serata, Nadia


    https://www.konvertarredamenti.it/letti-a-scomparsa/letti-matrimoniali.html


Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.