roberta_signorello

Disposizioni mobili open space

Roberta
4 år sedan

Ciao a tutti! ho bisogno di voi per arredare questo open space inserendo cucina (di almeno 4 metri), tavolo da pranzo, divano, TV. In più devo ricavarne anche un bagno con doccia. L'unica cosa fissa é l'entrata che si trova in basso a destra. Per inserire finestre e porte finestre posso contare solo sulla parete in alto e quella in basso (quelle laterali comunicano con altre case).

Kommentarer (6)

  • PRO
    Dinatale snc
    4 år sedan


    Buongiorno, facendo uno schizzo veloce si potrebbe optare per qualcosa del genere.. si potrebbe utilizzare una porta filomuro per il bagno, la cucina lineare con isola oppure se preferisce una cucina più ampia a U, divano angolare con tv frontale e per gli infissi (in verde) una portafinestra vicino al divano e un wasistas in bagno…. se ne ha la possibilità potrebbe valutare anche l'inserimento di una finestra velux al tetto.

  • PRO
    Dinatale snc
    4 år sedan

    Se invece dell'isola preferirebbe il tavolo si potrebbe fare una cucina a L con tavolo a forma tonda!

  • Roberta
    Författare
    4 år sedan

    Grazie dell'idea, in realtà un dettaglio che non ho aggiunto (una dimenticanza non da poco) é che nella parete in basso devo necessariamente creare un'apertura per un terrazzo. Ecco che le cose si complicano non poco. Suggerimenti?

  • PRO
    Dinatale snc
    4 år sedan


    Allora potrebbe variare ulteriormente la configurazione. Un wasistas sopra il lavello e dove c e il divano una portafinestra per l'accesso al terrazzo e un fisso nella parete laterale vicina. La porta sempre filomuro, ma fino al soffitto, tinteggiata o rivestista come le pareti esterne del bagno. Sopra il tavolo un bel lampadario a sospensione!

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    4 år sedan
    Ändrades senast: 4 år sedan

    Le proposte postate sono un ottimo punto di partenza però occorre perfezionarle con mobili in scala e tenere conto che ci sono alcune normative da rispettare. Per esempio è obbligatorio prevedere un disimpegno tra bagno e cucina.

    Il mio consiglio è di rivolgerti ad un professionista, almeno per impostare l'idea progettuale in maniera fattibile.

    Se ti interessa, potrei aiutarti anche online, basta che mi contatti in privato.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.