webuser_1903599891791925

Buonasera!

davide
4 år sedan
Lavoro molto curato1 vorrei sapere se il bianco utilizzato per tutto il mobilio risponde a un preciso colore RAL e se è sempre lo stesso o intervallato da bianchi con sfumature diverse. GRAZIE
Casa "FG" bianco scolpito · Mer info

Kommentarer (7)

  • PRO
    MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
    4 år sedan

    Buongiorno, il bianco utilizzato è tutto uguale, esattamente della Verinlegno-bianco Titanio-wpk bianco 260-25 gloss tp-crav.

  • davide
    Författare
    4 år sedan

    Grazie! dunque i mobili sono stati comprati grezzi e poi dipinti in cantiere?

  • PRO
    MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
    4 år sedan

    No assolutamente! Sono tutti mobili disegnati dal nostro studio e fatti realizzare dal falegname, quindi laccati (ovvero verniciati) in falegnameria.

  • ele_18
    3 år sedan

    Salve complimenti per il lavoro bellissimo, vorrei fare una cosa simile.. ci possiamo mettere in contatto?


  • PRO
    MAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
    3 år sedan

    Si certo, mi può chiamare al 3389643105. Saluti. Arch. Maria Elena Amori

  • Claudio caneschi
    2 år sedan

    Buongiorno,

    bellissimo lavoro!!

    Anch'io ero interessata al tipo e colore di pavimento,

    ringrazio e auguro buona giornata.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.