stella83

Serramenti neri?

stella83
4 år sedan

Ho un arredamento moderno dai colori neutri( bianco, corda, nero),devo rinnovare i miei serramenti in legno di color verde bosco.
Colore che mi vincola, almeno in esterno, abitando in una palazzina.
La mia idea era di far pitturare solo internamente i serramenti di nero.
Cosa ne pensate?
È troppo impegnativo?
Avete esperienze in merito?

Kommentarer (6)

  • Hermann
    4 år sedan
    Ändrades senast: 4 år sedan

    Buongiorno gentile Utente. Internamente può adottare il colore che preferisce. I serramenti neri sono eleganti e definiscono molto le aperture, quindi la scelta va fatta in un contesto di armonia generale. Da quanto ci scrive dell'arredamento, proceda tranquillamente, serramenti sia bianchi che neri sarebbero perfettamente contestualizzati. Volendo può anche decidere per colori diversi in ogni stanza, forse il bianco in camera da letto è più adatto, meno aggressivo e quindi più rilassante, cosa ne dice?





    stella83 thanked Hermann
  • stella83
    Författare
    4 år sedan

    É vero, effettivamente il mio dubbio è soprattutto sulle camere da letto.

    Dalle foto che mi ha postato l'effetto finale è proprio di mio gusto.

    Grazie Hermann.

  • stella83
    Författare
    4 år sedan

    Se guardo il contesto di casa mia, nella zona giorno starebbero bene neri, invece nella zona notte marrone cioccolato..che confusione.

    Allego foto.

  • Hermann
    4 år sedan

    Utente-673959522, la foto non è stata caricata. Bisogna aspettare un po' prima di premere invio, farlo solo quando la foto risulta nitida, se appare sfocata quando la si carica significa che il trasferimento dei dati è ancora in corso.

    Comunque sia, nessuno le vieta di verniciare l'interno degli infissi di colori diversi a seconda della stanze, per armonizzarle con arredi e rivestimenti. Nero in soggiorno, cioccolato in camera, bianco in bagno...

  • PRO
    Dinatale snc
    4 år sedan

    Salve, oggi giorno gli infissi bicolore (interno ed esterno in finiture diverse) sono molto richiesti. Negli arredamenti moderni i colori più usati internamente sono il bianco (più economico in alcune tipologie d'infissi) e il nero. Mentre il bianco ha la tendenza a "scomparire" mimetizzandosi con le pareti, il nero ha un contrasto netto.. quindi la scelta di preferenza è del tutto personale! Io comunque le consiglio di seguire una linea per l'intera abitazione.

    stella83 thanked Dinatale snc
Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.