webuser_619880767

Illuminazione centrale cucina

Houzz-ID: 619880767
3 år sedan
senast redigerad:3 år sedan

Vorrei sostituire il neon centrale della mia cucina con un altro tipo di illuminazione più attuale.Cosa potrei mettere? Grazie.Laura




Kommentarer (11)

  • PRO
    Laura Noè
    3 år sedan

    Buongiorno,

    potrebbe mettere una serie di lampadine sparse che porterebbero un po' di luce ovunque e renderebbe l'ambiente più "giocoso" oppure un sistema sempre lineare, ma più moderno rispetto a quello che ha attualmente.

    Le allego qualche immagine di esempio e rimango a disposizione se volesse una consulenza approfondita.



    Laura Noè

    Ndesign - Interior design

    www.lauranoedesign.com

  • Houzz-ID: 619880767
    Författare
    3 år sedan

    Grazie.TGrazie per i suoi preziosi consigli.

  • PRO
    epdeco
    3 år sedan

    buondi

    tI passo alcuni esempi





  • Houzz-ID: 619880767
    Författare
    3 år sedan

    Grazie ..👋👋👋👋

  • PRO
    Luceconcept
    3 år sedan

    Buongiorno Laura,

    Le giro alcune immagini di sospensioni a LED molto performanti e con un'estetica lineare che si adatterebbe decisamente molto bene al Suo ambiente.

    METROQUADRO DOPPIA

    PURA sospensione in Corian · Mer info

    PURA

    Metroquadro · Mer info

    METROQUADRO


    Ci contatti se desidera una consulenza senza impegno

    Cordiali saluti

    LUCECONCEPT

    380 154 9078



  • Houzz-ID: 619880767
    Författare
    3 år sedan

    Idee molto interessanti.Grazie👋👋👋

  • Houzz-ID: 619880767
    Författare
    3 år sedan

    Buongiorno Franco, in realtà ci sono delle luci che coprono il top ma non si vedono.Quello che vorrei cambiare è la luce centrale che è decisamente datata.Grazie per il consiglio.L

  • Franco2018
    3 år sedan

    Ah bene. La moda di questi tempi sono tre luci in sospensione di tre forme diverse ma dedicate sopratutto al tavolo. Ti chiedevo delle ombre per capire quale l’uso principale della luce che vuoi cambiare. Fra l’altro vedo che hai poco spazio di lavoro sul top per preparare i cibi: usate lo stesso solo quello o per lo più vi spostate sul tavolo. Io ho un problema simile:

  • Houzz-ID: 619880767
    Författare
    3 år sedan

    Uso sia il top che la tavola.Inoltre,pur non vedendosi ,la cucina si estende oltre il tavolo dove c'è uno spazio con due poltrone ed una stufa a legna.Lo spazio totale è circa 20 mq.Cimunque il tavolo è il piano di lavoro preferito


  • Franco2018
    3 år sedan

    Allora van bene le tre lampade a sospensione che ti dicevo: ti fan luce diretta sul tavolo ma con poche ombre perché son tre. E sono molto eleganti: Mentre per il top usi i propri led e dal tavolo (luce dietro le spalle ma comunque distribuita) ti dovrebbe arrivare poca ombra.

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.