webuser_986242677

Modifica, e creazione piccola zona notte

buongiorn, vorrei chiedere dei consigli su come creare un piccolo vano zona notte, spostando la porta x accedere al bagno, mettere uno porta scorrevole interna è una porta per l’accesso alla camera da letto, magari con una porta pieghevole, in quanto in camera vorrei mettere un armadio per tutta la lunghezza della parete più grande e se mettessi una porta normale andrebbe a sbatterci addosso,

inoltre vorrei aprire anche l’altra parete adiacente al soggiorno subito dopo la colonna,

vi chiedo se è possibile attuare questo oppure se avete altri consigli da darmi,

grazie a tutti


ano zona notte,


Kommentarer (6)

  • Houzz-ID: 986242677
    Författare
    3 år sedan





  • Houzz-ID: 986242677
    Författare
    3 år sedan

    Grazie,

    ho postato alcune foto, non so se possono essere utili

  • Houzz-ID: 986242677
    Författare
    3 år sedan

    In un metro quadro 3 pOrte...

  • PRO
    Dinatale snc
    3 år sedan

    Salve,

    a primo impatto mi viene in mente di utilizzare per la camera e il bagno delle porte filomuro… la camera con filomuro grezza pitturata come la parete del corridoio e il bagno con filomuro grezza fino al soffitto poiché si potrebbe ampliare il bagno verso il soggiorno in modo da creare una sorta di quadrato che andrebbe rivestito con carta da parati, pannelli (come fatto nella foto sottostante) o, comunque, di colore diverso (vedi giallo).


    Per l'ingresso living potresti creare con il cartongesso una libreria aperta o qualcosa che lasci intravedere attraverso (vedi rosa) e abbattere la parete tra la colonna e il bagno (x legge devi o inserire li una porta o creare un antibagno).



  • Houzz-ID: 986242677
    Författare
    3 år sedan

    Attualmente entro da lì x andare in soggiorno, ma vorrei vedere di aprire un altro pezzo di muro a dx subito dopo la colonna propi per avere piu senso dì ampiezza,

    ma quanto è difficile spierei e capire quello che proponete... siete di Torino?

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.