webuser_405383345

lavello nell'isola. Lo scolapiatti??

Houzz-ID: 405383345
3 månader sedan
chiedo un consiglio, ossia vedo il lavello nell'isola. Mi piace molto ma mi sono chiesta dove viene posto lo scolapiatti. Seppure immagino ci sara' la lavastoviglie, io personalmente ne sento la necessita'. Grazie se vorrete rispondermi
CASA CLOUD · Mer info

Kommentarer (4)

  • PRO
    I.D. Alessandro Roncato
    3 månader sedan

    Buonasera
    In questo tipo di soluzione lo scolapiatti non è presente. Anche volendo non sarebbe possibile averlo nel classico pensile. Esistono delle soluzioni per isole che consistono in un canale attrezzato in acciaio dove è possibile far scolare le stoviglie. Ovviamente però rimane a vista.

    Houzz-ID: 405383345 thanked I.D. Alessandro Roncato
  • Houzz-ID: 405383345
    Författare
    3 månader sedan

    grazie per la tempestiva risposta. Valuto. Peccato perche' e' molto bello ma poco funzionale.

  • PRO
    I.D. Alessandro Roncato
    3 månader sedan

    Lo scolapiatti è un elemento a discrezione delle abitudini del cliente. C’è chi avendo la lavastoviglie non lo vuole pur avendo la possibilità di montarlo, o chi lo vuole solo per riporre i piatti. Questione di abitudini.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 månader sedan
    Ändrades senast: 3 månader sedan

    Le abitudini di possono anche cambiare. Io trovo lo scolapiatti superato dalla presenza della lavastoviglie. Nella mia cucina pur avendolo da più di 30anni mai usato, spazio utilizzato male perchè in quella zona ci possono essere altre funzioni di contenimento più adeguate.

    Tra l'altro essendo aperto passa la polvere e il vapore acqueo e del cucinare e ciò che è al suo interno si sporca più facilmente

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.