webuser_380708148

Suggerimento bagno piccolo

Sara Giordano
15 dagar sedan
senast redigerad:15 dagar sedan

Un consiglio per arredamento di un bagno piccolo senza finestra, mi piacerebbe avere le pareti a smalto di un color rosso pietra, pavimenti in parquet in colorazione media, sanitari bianchi sospesi e lavabo in appoggio su un mobile con piano in legno uguale al parquet e le ante (questa è la domanda)... rosse dello stesso colore delle pareti o mi consigliate altro???? Vorrei che il tutto risultasse elegante con carattere e non pesante. Grazie. Purtroppo la porta sarà bianca , spero di poter cambiare il colore.

Kommentarer (7)

  • Franco2018
    15 dagar sedan

    Non so se era a questo che si stava pensando…

    Sara Giordano thanked Franco2018
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    15 dagar sedan
    Ändrades senast: 15 dagar sedan

    il pavimento sarà parquet o gres effetto parquet? porta com'è?

  • Franco2018
    15 dagar sedan

    L’autrice mi ha mandato un messaggio privato. Meglio se lo ripete qui.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    15 dagar sedan
    Ändrades senast: 15 dagar sedan

    non ho contezza dell'ambiente e di quanto sarà inserito.


    mobile bagno grigio chiaro





  • Sara Giordano
    Författare
    15 dagar sedan
    Ändrades senast: 15 dagar sedan

    Come ho già scritto il pavimento sarà in parquet e il piano del lavabo in legno uguale al pavimento , mi chiedevo se il mobile sotto lavabo farlo del colore delle pareti o in altro colore. La porta è da decidere probabilmente bianca, il bagno misura mt. 1,80 x 3,11. un rettangolo

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    15 dagar sedan
    Ändrades senast: 15 dagar sedan

    come indicavo nell'ipotesi postata grigio chiaro e se presente anche una doccia farei grigio chiaro anche il piatto doccia

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    15 dagar sedan

    La porta bianca non sarà un problema

Sponsored

Reload the page to not see this specific ad anymore

Sverige
Skräddarsy min upplevelse genom att använda cookies

Houzz använder cookies och liknande teknik för att anpassa min upplevelse med relevant innehåll och det bästa Houzz produkter och tjänster kan erbjuda mig. Genom att klicka 'Acceptera' accepterar jag detta, så som det vidare beskrivs i Houzz Cookie Policy. Jag kan avvisa icke-essentiella cookies genom att klicka 'Administrera preferenser'.